My Golf Termini e Condizioni del Servizio

Scaricando o utilizzando l’app, l’utente accetta di essere automaticamente vincolato ai presenti termini e pertanto è tenuto e leggerli attentamente prima di utilizzarla.
L’app viene offerta all’utente gratuitamente per suo uso personale. Tuttavia, l’utente non è autorizzato a inviarla ad altri né a copiare o modificare l’app, qualsiasi sua parte o i nostri marchi di fabbrica in alcun modo. L’utente non deve tentare di estrarre il codice di origine dell’app né di tradurre l’app in altre lingue o creare versioni derivate. Mitobit srl s’impegna a garantire che l’app sia utile ed efficiente, per quanto possibile.
Per tale ragione, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all’app, in qualsiasi momento e per qualunque motivo.

L’app MyGolf elabora i dati personali che vengono forniti in modo da permetterti di collegarti all’area riservata del sito www.federgolf.it (http://areariservata.federgolf.it/) ed estrarre le informazioni relative al tuo HCP (Handicap), informazioni anagrafiche e ultimi risultati.

L’utente deve essere consapevole che MyGolf deve funzionare con una connessione internet attiva, per tanto Mitobit srl, non si assume alcuna responsabilità in determinate situazioni. La connessione può essere effettuata tramite Wi-Fi oppure fornita da un operatore di rete, tuttavia, Mitobit srl non si assume alcuna responsabilità per la mancata funzionalità nel caso in cui l’utente non abbia accesso a una linea Wi-Fi e dell’esaurimento del volume di dati disponibili.Se l’utente utilizza l’app al di fuori di un’area con Wi-Fi, si applicano comunque i termini dell’accordo con l’operatore di rete mobile. Pertanto, l’operatore di telefonia mobile potrebbe addebitare all’utente il costo dei dati per la durata della connessione durante l’accesso all’app o potrebbero essere addebitati altri costi da parte di terzi.
Utilizzando l’app, l’utente accetta la responsabilità di tali costi, inclusi i costi per la trasmissione di dati in roaming se utilizza l’app all’esterno del proprio territorio nazionale (stato) senza disattivare il servizio di roaming per la trasmissione di dati. Se l’utente non è l’intestatario della bolletta per il dispositivo su cui sta utilizzando l’app, si presume che l’utente abbia ricevuto il permesso per utilizzare l’app dall’intestatario della bolletta. Analogamente, Mitobit srl non può sempre assumersi la responsabilità per il modo in cui l’utente utilizza l’app.

In un determinato momento potremmo voler aggiornare l’app. L’app è attualmente disponibile su Android e iOS: i requisiti per entrambi i sistemi (e per eventuali sistemi aggiuntivi a cui decidessimo di estendere la disponibilità dell’app) potrebbero cambiare e l’utente dovrà scaricare gli aggiornamenti se desidera continuare a utilizzare l’app. Mitobit srl non si impegna ad aggiornare costantemente l’app in modo che sia attinente all’utente e/o funzioni con la versione iOS/Android installata dall’utente sul suo dispositivo.
L’utente s’impegna comunque ad accettare sempre gli aggiornamenti per l’applicazione, quando offerti. Ci riserviamo il diritto di arrestare la fornitura dell’app e di interromperne l’uso in qualsiasi momento senza preavviso della cessazione all’utente. Salvo indicazione contraria, alla cessazione, (a) i diritti e le licenze concesse all’utente termineranno; (b) l’utente dovrà interrompere l’uso dell’app e (se necessario) eliminarla dal dispositivo.

Il Servizio MyGolf non è in alcun modo collegato alla Federazione Italiana Golf (Federgolf) per tanto l’App è da considerarsi non ufficiale. Mitobit srl non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamento e/o visualizzazione di valori non corretti; in particolare l’App MyGolf potrebbe presentare anomale a seguito di eventuali modifiche e/o aggiornamenti del sito federgolf.it e la sua relativa area riservata (http://areariservata.federgolf.it)